Calciomercato Sampdoria, Rivas in stand-by: il club deve decidere
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Rivas in stand-by: il club deve decidere

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

La Sampdoria deve decidere se restare ferma fino a gennaio o buttarsi sul mercato degli svincolati: Rivas resta in stand-by

Andrea Pirlo ha fatto capire, senza tanti giri di parole, che il calciomercato della Sampdoria è chiuso. Che si ricorrerà alla lista degli svincolati per completare la rosa a disposizione del tecnico blucerchiato è tutto da vedere. La Sampdoria deve fare i conti con indice di liquidità e monte ingaggi: o punta a un calciatore con ingaggio importante e in un ruolo chiave, tipo la prima punta, oppure scegliere più profili con stipendi più contenuti. Ma una scelta va fatta. È rimasto quindi in stand-by Rigoberto Rivas, che non è una punta e nel ruolo a lui più congeniale c’è già un notevole affollamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.