Calciomercato Sampdoria: nel mirino un centrocampista dello Spezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: nel mirino un centrocampista dello Spezia

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

La Sampdoria ha già iniziato a sondare il mercato per la prossima stagione: nel mirino un centrocampista dello Spezia

La Sampdoria ha già iniziato a sondare il mercato in vista della prossima stagione. Carlo Osti e Riccardo Pecini avrebbero messo sulla lista degli acquisti Matteo Ricci, centrocampista dello Spezia convocato in Nazionale da Roberto Mancini.

Come riporta il Secolo XIX, Ricci è in scadenza di contratto con lo Spezia ma le trattative per il rinnovo si sarebbero incagliate sull’ingaggio. La differenza tra richiesta è offerta è di circa 100 mila euro. Moretti, agente del calciatore collabora di frequente con Pastorello, con il quale la Sampdoria e Massimo Ferrero è in ottimi rapporti. Oltre alla Sampdoria ci sarebbe anche la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.