Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Coda: ecco come è andata

Pubblicato

su

L’obiettivo di calciomercato della Sampdoria Massimo Coda è vicino ai blucerchiati ma ecco svelato il retroscena: come è andata

La Sampdoria è vicinissima a chiudere l’accordo con i cugini genoani per l’arrivo di Massimo Coda in blucerchiato. Il centravanti che lo scorso anno era in forza alla Cremonese è uno di quegli attaccanti che conosce molto bene la Serie B e che ora potrebbe fare la differenza ancora una volta con la maglia di un altro club ligure.

Tuttavia, stando a quanto scritto nella versione odierna del Secolo XIX, c’è un curioso retroscena che rende questa situazione di calciomercato un vero e proprio déjà-vu. Infatti, lo scorso agosto, le due parti erano molto vicine alla chiusura di un prestito annuale quando s’inserì la Cremonese nella proposta che fece fare marcia indietro ai rossoblù che risolsero così dei malumori ambientali.

«Hai visto, non cambiano nemmeno casa, ci spostiamo alla Samp». Queste furono le parole del centravanti nella scorsa estate a sua moglie fino a quando non subentrò il ds dei grigiorossi Giacchetta che fermò la trattativa e la dirottò in Lombardia.

«Qualcuno a Genova mi stava pure facendo pesare questo passaggio, ma era l’opportunità più concreta e dovevo prenderla, nel momento in cui il Genoa mi aveva detto che non voleva che restassi». Ha anche aggiunto il centravanti del grifone che, ora, vorrà fare la scelta giusta, quella che gli era stata negata lo scorso anno.

Exit mobile version