Hanno Detto
Calciomercato Sampdoria, la raffica di Telenord: «Augello verso il Cagliari. Pirlo vuole Diagne»
Maurizio Michieli, ai microfoni di Telenord, ha fatto il punto su tutte le trattative che riguardano la Sampdoria
Maurizio Michieli, ai microfoni di Telenord, ha fatto il punto su tutte le trattative che riguardano la Sampdoria: tutti gli aggiornamenti dopo le ufficialità di Fabio Borini e Matteo Ricci.
BONUCCI – «Tentativo da parte di Pirlo di portare a Genova il suo ex compagno. Il difensore ha ancora un anno di contratto con la Juventus e un ingaggio multimilionario. Ha le lusinghe di club arabi, ma Pirlo ci ha provato. Potrebbe anche essere una mossa in ottica futura, ossia Bonucci potrebbe diventare collaboratore di Pirlo una volta appesi gli scarpini al chiodo. Quella che sembrava una suggestione, si è tramutata in una trattativa complessa, difficile e poche possibilità di realizzazione».
MAISTO – «Non è ancora ufficiale, ma può diventarlo nelle prossime ore».
AUGELLO – «Il Cagliari è vicinissimo al terzino della Sampdoria, c’è lo scoglio delle contropartite. Vengono proposti Barreca e Gaston Pereiro, il primo non sembra convincere. Pirlo preferirebbe Beruatto».
CUTRONE – «Un sondaggio è stato fatto, ma non è considerato la prima scelta. Pirlo preferirebbe Diagne già allenato, ma il problema è l’ingaggio».