Hanno Detto
Calciomercato Sampdoria, la raffica di Telenord: «Diagne e Borini a parametro zero»
Maurizio Michieli, ai microfoni di Telenord, ha fatto il punto su tutte le trattative che riguardano la Sampdoria
Maurizio Michieli, ai microfoni di Telenord, ha fatto il punto su tutte le trattative che riguardano la Sampdoria: dai portieri agli attaccanti.
DS – «La difficoltà che sta incontrando la Sampdoria è trovare un direttore sportivo che accetti di non essere molto autonomo sul mercato essendoci, di fatto, Fabio Paratici e Nicola Legrottaglie a gestire tutto il mercato assieme a Lorenzo Giani. Pecini ha rifiutato, lo stesso Baldini ha rifiutato. Per ora si va avanti con Giani e Legrottaglie, si era parlato di Meluso e Tognozzi».
ATTACCO – «Viva la pista che porta a uno (o entrambi) gli attaccanti allenata da Pirlo in Turchia: Diagne o Borini. Potrebbero arrivare a parametro zero e sarebbero adatti al gioco di Pirlo».
PORTIERE – «Tanti nomi arrivano dal Leeds, quello più accreditato è il portiere Klaesson per il ruolo di dodecisimo di Falcone, se Audero dovesse partire».
BONUCCI – «Pirlo avrebbe chiamato Bonucci per chiedergli se volesse venire a fare il capitano della Sampdoria in Serie B. Conferme sulla telefonata tra le parti».
SORIANO – «È molto legato a Genova, la moglie è genovese. Qui ha fatto molto bene, è di qualità. Ma dovrebbe scendere in B, a 32 anni. Per la Sampdoria sarebbe tanta roba. Si sposerebbe bene con il gioco di Pirlo che è offensivo».