Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, quali sono gli obiettivi dei blucerchiati: i dettagli

Pubblicato

su

La Sampdoria dovrà sistemare la propria rosa sul calciomercato per preparare una formazione competitiva per risalire in Serie A, le ultime

Il nome di Pietro Accardi come candidato ufficiale per il posto di ds della Sampdoria ha subito scaturito grande interesse dei media che hanno subito indagato il metodo che utilizzerà per risollevare le sorti di una squadra e di una piazza che ambisce al ritorno in Serie A entro il prossimo anno.

Per questa ragione, stando alle parole de Il Secolo XIX, i blucerchiati sarebbero già all’opera per sondare i migliori profili sui quali investire per il prossimo anno. Sembra infatti che i blucerchiati vogliano riconfermare qualche prestito dello scorso anno; tra questi spuntano i nomi di Ghilardi, Esposito, Darboe e Stankovic.

I due nerazzurri sono senza dubbio i più difficili da prendere, ma ai liguri serve un portiere; per questa ragione hanno sondato anche Fulignati del Catanzaro sul quale ci sarebbe anche la concorrenza della Cremonese. In alternativa ci sarebbe anche l’ex blucerchiato Brignoli, in scadenza con il Panathinaikos e conteso dall’AEK Atene.

Exit mobile version