Calciomercato Sampdoria, da Quagliarella a Tonelli: da chi ripartire
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Quagliarella a Tonelli: i punti fermi per il futuro della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da Quagliarella a Tonelli: da chi ripartirà il futuro allenatore blucerchiato

Sebbene tutta la rosa della Sampdoria possa considerarsi sul mercato, dato che servono 50 milioni di euro per ripianare e fare acquisti in vista della stagione 2020/21, il club doriano ha già qualche certezza. Se è vero che nessuno è incedibile, è altrettanto vero che alcuni calciatori potrebbero non avere abbastanza mercato da lasciare la Sampdoria.

Uno di questi è Fabio Quagliarella. A rinnovo annunciato sarà certo che il capitano della Sampdoria sarà l’uomo da cui ripartirà il nuovo allenatore nella stagione 2020/21. Con lui Ernesto Torregrossa, investimento in prospettiva, e Manolo Gabbiadini. A centrocampo Adrien Silva è una delle possibili certezze, in difesa Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.