Calciomercato Sampdoria, piste fredde in attacco: il problema
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piste fredde in attacco: il problema

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, piste fredde in attacco: il problema è rappresentato dalle formule di trasferimento che vogliono i blucerchiati

Da Vladyslav Supryaga a Roberto Inglese, passando anche per Andrea Petagna: tutte le piste per l’attacco della Sampdoria sembrano raffreddarsi di giorno in giorno. E il motivo è legato alla formula che la dirigenza blucerchiata sta cercando di strappare per i trasferimenti.

Si tratta solo sulla base del prestito, meglio se gratuito, ancora meglio se – in caso l’attaccante in questione abbia un ingaggio troppo elevato – con la partecipazione allo stipendio del club di appartenenza. Come riporta Tuttosport, questa limitazione crea un bel problema ai blucerchiati che dovranno tentare di convincere i club con tanti esuberi nel ruolo a operazioni last minute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.