Calciomercato Sampdoria, pressing per Petagna: la strategia del Napoli
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, pressing per Petagna: la strategia del Napoli

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, pressing blucerchiato per Andrea Petagna: la strategia del Napoli per l’attaccante

Il sogno Luka Jovic, l’analisi su Franck Ribery, ma il nome più caldo per la Sampdoria è quello di Andrea Petagna del Napoli. Rinforzare il reparto offensivo è infatti diventata la priorità della dirigenza blucerchiata in questi ultimi giorni di mercato.

A quanto riporta Il Secolo XIX, non cessano i contatti con il Napoli per l’attaccante sebbene permangano diversi problemi da dover risolvere, uno su tutti quello legato all’ingaggio (1.8 milioni di euro che è fuori portata per la Sampdoria). Il Napoli, per il momento, non si sbilancia, prima c’è la partita contro il Genoa nella quale Petagna potrebbe giocare subentrando dalla panchina. La sensazione è che si entrerà nel vivo a partire da lunedì quando la Sampdoria proverà l’affondo e soprattutto il dialogo con il Napoli per il pagamento di parte dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.