Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes: «Non mi è stato riferito nulla di concreto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes: «Non mi è stato riferito nulla di concreto»

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La Sampdoria ha da tempo messo gli occhi su Pedro Mendes dell’Ascoli il quale però non ha ancora ricevuto offerte ufficiali: le ultime

La Sampdoria ha appena ufficializzato l’arrivo di Pietro Accardi come direttore sportivo dei blucerchiati. Uno degli obiettivi principali del Club è quello di Pedro Mendes dell’Ascoli. L’attaccante appena retrocesso in Serie C con la propria squadra aveva messo a referto ben 11 reti in 27 partite e, nonostante qualche acciacco di troppo, sembra essere un prospetto ideale per quello di cui hanno bisogno i blucerchiati.

A fare chiarezza sul suo futuro ci ha pensato l’attaccante stesso ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dove ha affermato che: «In questa fase ascolto le voci che si rincorrono, ma ancora non mi è stato riferito nulla di concreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.