Calciomercato Sampdoria, Sabatini: «Bonazzoli? Dobbiamo parlargli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, Sabatini: «Bonazzoli? Dobbiamo parlargli»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Sabatini fa il punto sul riscatto di Bonazzoli: le parole del direttore sportivo della Salernitana

Walter Sabatini ha fatto il punto sul riscatto di Federico Bonazzoli: le parole del direttore sportivo della Salernitana sull’attaccante della Sampdoria a Il mattino.

BONAZZOLI«Tra gli italiani, è l’attaccante più forte, gioca un calcio sublime e ha la nostra stima incondizionata. C’è un opzione di acquisto, ma prima di esercitarla bisogna parlare bene con il giocatore per capire che intenzioni abbia. È ancora giovane ma non giovanissimo, ha quasi 25 anni e se sposa Salerno dovrà fare una scelta oculata, per un obiettivo. È legittimo anche che alla sua età voglia fare un altro step».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.