Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, a Parma urge un portiere: il destino di Emil Audero
Il Parma, neopromosso in Serie A, sta allestendo una squadra per mantenere la categoria e cerca un portiere, occhi su Audero della Sampdoria
La Sampdoria si sta preparando per la prossima stagione di Serie BKT ed è già in cerca di rinforzi sul mercato per puntare direttamente alla serie A. A Parma la situazione è leggermente diversa in quanto la squadra è molto compatta ma necessita di qualche rattoppo per poter rimanere nella massima categoria.
Per questa ragione la dirigenza crociata è alla ricerca di rinforzi che permettano al Club di essere più competitivo e una delle prime urgenze è quella di trovare un nuovo portiere. Le prime identikit hanno portato all’italo indonesiano blucerchiato Emil Audero ma la trattativa sembra essere in stallo.
Stando a quanto affermato da parmalive.com i gialloblu avrebbero allenato un po’ la presa. Ecco cosa ha affermato: «L’identikit sembra chiaro: un portiere bravo anche nel gioco con i piedi, in modo tale da poter impostare l’azione con precisione anche da dietro. Proprio questa è una delle caratteristiche principali di Chichizola, che resterà a Parma anche se più probabilmente da secondo portiere».