Calciomercato Sampdoria, offensiva Newcastle per Sarr - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, offensiva Newcastle per Sarr

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Dopo una sorprendente stagione con il Metz, Ismaila Sarr ha attirato l’attenzione di molti club: non c’è solo la Sampdoria sul ragazzo

La Sampdoria deve ripartire e ricostruire un gruppo capace di ripetere i risultati della passata stagione, magari con un andamento meno lunatico e più continuo. Tuttavia, la partenza di Patrik Schick – che potrebbe rimanere, ma solo in prestito – e quella certa di Ante Budimir – ormai fuori dai piani tattici di Giampaolo – costringono la Sampdoria a ripensare il reparto avanzato. C’è anche la situazione di Luis Muriel che andrà valutata, ma la società blucerchiata sta cominciando a vagliare i primi nomi per la prossima annata. Tra questi, c’è quello di Ismaila Sarr, ragazzo classe ’97 che ha fatto benissimo a Metz (31 presenze e 5 gol in Ligue 1) e che si è anche fatto vedere con la propria nazionale, quella del Senegal, durante l’ultima Coppa d’Africa. Tuttavia, l’offensiva di altri club comincia a premere sulla situazione dell’esterno: prima il Nizza, poi il Newcastle si sono fatti avanti. Ma è sopratutto l’offerta dei Magpies a metter fretta alla Sampdoria: secondo il “Newcastle Chronicle”, la squadra allenata da Rafa Benitez avrebbe messo sul piatto ben 10 milioni di sterline (quasi 12 milioni di euro) per Sarr.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.