Calciomercato Sampdoria, non tutti sono esuberi: la strategia
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, non tutti sono esuberi: la strategia

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la rosa blucerchiata ha qualche giocatore di troppo di rientro dai prestiti ma non tutti sono da considerare esuberi

Il calciomercato della Sampdoria, ormai pare chiaro, sarà caratterizzato da fasi ben distinte. Gestione dei prestiti di rientro, cessioni e acquisti. In questo ordine, con le prime due fasi che si intersecano nel momento in cui qualcuno dei considerati esuberi finirà sul mercato.

Non tutti i calciatori rientrati dai prestiti però potrebbero imboccare di nuovo l’uscita. Molto dipenderà da Marco Giampaolo, se accetterà di tornare. Uno su tutti Nicola Murru che al Torino non ha trovato fortuna ma che con Giampaolo aveva un grande feeling, ma non solo. Anche Gianluca Caprari era spesso nelle prime scelte di Giampaolo e allo stesso modo Fabio Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.