Hanno Detto
Calciomercato Sampdoria, Nicolini: «Ferrari va bene, Verre utile»
Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha dato il suo parere sul prossimo calciomercato blucerchiato: le sue parole
Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha dato il suo parere sul prossimo calciomercato blucerchiato: le sue parole a Telenord.
MERCATO – «Alex Ferrari per la Serie B va bene. Marco Delle Monache è un ragazzo interessante al pari di Leonardo Benedetti. Se parliamo di giocatori già fatti e finiti bisogna però guardare i profili principali. Ci sono alcuni giocatori da cui ripartire e altri che è meglio lasciar perdere, tra questi direi Antonino La Gumina, Maxime Leverbe e Kristoffer Askildsen. Verre ha fatto benino a Palermo e poi non va dimenticato che prima di arrivare alla Sampdoria, in una stagione al Perugia da trequartista ha fatto 11-12 gol».
BENEDETTI – «Benedetti ha fatto un percorso particolare da analizzare. Ha disputato 26 partite subentrando in corsa o partendo da titolare ed venendo sostituito, solo otto complete. Per me è un buon giocatore, ma i numeri che ha fatto registrare vanno sicuramente analizzati».