Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Manfredi si incontra con Marotta: ecco il motivo

Pubblicato

su

Il Presidente della Sampdoria Matteo Manfredi si è incontrato con Marotta per discutere di calciomercato: ecco di cosa hanno parlato

Dopo aver battuto la Feralpisalò per 1-3 la dirigenza blucerchiata con a capo Matteo Manfredi si è recata a Milano per parlare di calciomercato. Infatti, nonostante siamo solamente ad inizio marzo, il Presidente blucerchiato si è recato a Milano per parlare con Beppe Marotta, l’amministratore delegato dell’Inter.

I temi su cui si è maggiormente discusso sono i nodi di mercato che legano i nerazzurri alla Sampdoria. Sono ben tre i giocatori che sono legati attualmente ad entrambe le società: Sebastiano Esposito, Emil Audero e Filip Stankovic. Sui primi due ci è un diritto di riscatto fissato a 7 milioni (che nel caso dell’attaccante classe ’02 scatterebbe automaticamente in caso di promozione).

Per quello che riguarda invece il giovane portiere di proprietà nerazzurra il prezzo del cartellino è di 5 milioni. Tuttavia l’Inter potrebbe inserire una contro opzione da 500 mila euro che lo terrebbe all’ombra della Madonnina. Si attendono quindi ulteriori sviluppi sull’intreccio delle trattative, dove i milanesi potrebbero strappare il portiere italo-indonesiano a costo zero.

Exit mobile version