Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Mancini guarda alla Serie C: il punto
Calciomercato Sampdoria: il ds Andrea Mancini guarda anche alla Serie C per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il punto
In attesa di avere con sè un affiancamento, il ds Andrea Mancini è già al lavoro per trovare nuovi giocatori da consegnare ad Andrea Pirlo. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX anche il mercato della Serie C potrebbe offrire occasioni da non farsi scappare come successo lo scorso anno con Giovanni Leoni. Tra i nomi più gettonati dalla dirigenza della Sampdoria ci potrebbe essere Pedro Mendes, attaccante dell’Ascoli autore di undici gol, già accostato ai blucerchiati lo scorso anno: nonostante l’infortunio egli piace a molti club.
Un altro nome potrebbe un altro bianconero come Caligara, centrocampista autore di 5 gol. Anche i giovani della Ternana come il bomber Raimondo (Bologna) o i giovani in prestito dalla Fiorentina come i difensori Lucchesi e Dalle Mura, il mediano Amatucci e la punta Distefano. Inoltre Con il 3-4-2-1 potrebbe fare al caso dei blucerchiati anche Pereiro. Infine in attacco un’occasione importante potrebbe essere Buso del Lecco, autore di 9 gol, Novakovich e i difensore esperti Ceppitelli e Letizia. Nella Feralpisalò c’è Compagnon di proprietà della Juve e La Mantia 33enne autore di 8 gol in stagione.