Calciomercato Sampdoria, Linetty può tornare in blucerchiato ma ad una condizione: ecco quale, tutti i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Linetty può tornare in blucerchiato ma ad una condizione: ecco quale, tutti i dettagli

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Linetty è sempre nel mirino dei blucerchiati per la prossima sessione estiva: può arrivare a questa condizione

Durante la scorsa sessione invernale di calciomercato sono uscite diverse voci riguardanti un possibile ritorno di Karol Linetty alla Sampdoria. Il contratto del centrocampista polacco con il Torino (suo attuale club) è in scadenza il 30 giugno 2026 e il suo futuro in granata e tutt’altro che sicuro e non solo per motivi contrattuali.

Il classe 1995 ha sofferto il cambio di modulo operato dal tecnico Vanoli, la perdita della fascia in favore di Samuele Ricci e l’arrivo di Cesare Casadei. Anche se molto complicata non va comunque esclusa una sua permanenza al Toro. I blucerchiati sperano in un ritorno del mediano, ma questo potrà avvenire a due condizioni: evitare la retrocessione in Serie C e riduzione dell’ingaggio da parte dello stesso calciatore (attualmente guadagna 1,4 milioni annui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.