Calciomercato Sampdoria, ecco come gestire le entrate e le uscite: Pietro Accardi ha queste idee in mente, le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ecco come gestire le entrate e le uscite: Pietro Accardi ha queste idee in mente, le ultime

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il ds blucerchiato Pietro Accardi gestirà così i colpi in entrata e in uscita: le ultime sul piano del club

Sfoltire la rosa a disposizione di mister Semplici, rimpolpare i reparti dove attualmente ci sono poche alternative e tenere d’occhio il monte ingaggi: non sarà facile la missione di Pietro Accardi in questo calciomercato invernale, con il ds chiamato a un vero e proprio lavoro di ristrutturazione della squadra. A giudicare dalle prime mosse del club, tuttavia, sembrerebbero esserci già delle linee guida su quelle che sarà il piano della Sampdoria delle prossime settimane.

Secondo Il Secolo XIX, infatti, sono tre le linee guida che il direttore sportivo dovrà seguire in questo mese di fuoco: acquistare solamente dopo aver fatto spazio con una cessione dando preferenza ai prestiti, il tutto senza far lievitare il monte ingaggi della squadra. Vedremo se l’ex Empoli riuscirà a costruire una rosa competitiva rispettando queste indicazioni, dando al tecnico, allo stesso tempo, gli elementi giusti per ripartire in questa seconda metà di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.