Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Leoni continua ad essere corteggiato in Serie A: le ultime

Pubblicato

su

Giovanni Leoni, dopo essere stato riscattato dalla Sampdoria, ha ancora grandi ammiratori in Serie A: le novità sul classe ’06 blucerchiato

Il riscatto di Giovanni Leoni dal Padova per 1,5 milioni di euro era il primo mattoncino del calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati hanno immediatamente usufruito del riscatto che era possibile far scattare da ieri sino a questo venerdì.

I blucerchiati hanno quindi messo a segno il primo colpo del proprio calciomercato. Un acquisto che era nelll’aria considerate le potenzialità latenti del giovanissimo centrale di difesa già sotto la lente d’ingrandimento di molti Club di Serie A.

Come afferma Nico Schira attraverso il proprio account Twitter, sul giocatore starebbero insistendo Inter, Juventus e il Torino che, al momento, sembra essere in vantaggio sulle concorrenti. Stando alle parole dell’esperto di calciomercato infatti il centrale italiano potrebbe essere ceduto ai granata e rimanere a Genova per un altro anno in prestito. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Exit mobile version