La Gumina è un caso spinoso: cosa vuole evitare la Sampdoria
Connettiti con noi

News

La Gumina è un caso spinoso: cosa vuole evitare la Sampdoria

Pubblicato

su

Il valore di bilancio di Antonino La Gumina è pari a 4,7 milioni di euro: il calciomercato dell’attaccante della Sampdoria è condizionato

Nella Sampdoria del futuro potrebbe non esserci spazio per Antonino La Gumina. L’attaccante, nonostante le chance che Claudio Ranieri gli ha concesso, rappresenta uno dei calciatori su cui Massimo Ferrero dovrà ragionare per evitare minusvalenze.

A bilancio La Gumina, infatti, pesa 4,7 milioni di euro, come riporta Il Secolo XIX. Ferrero dovrà riflettere attentamente sul suo futuro poiché le prestazioni non all’altezza dell’ex Empoli hanno abbassato il valore del suo cartellino. Difficile, dunque, ottenere offerte soddisfacenti. La Sampdoria penserà alla soluzione migliore ma l’ipotesi principale porta ad un prestito per rivalutare e rilanciare il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.