Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, il punto sulla porta dei blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, il punto sulle trattative in porta per i blucerchiati: i possibili portieri per la prossima stagione
La Sampdoria continua a lavorare sul fronte calciomercato, con Pietro Accardi attivissimo in questi giorni per regalare ad Andrea Pirlo i giocatori giusti in vista della prossima stagione. Alcuni movimenti potrebbero coinvolgere anche la porta dei blucerchiati: ma cosa potrebbe accadere nel dettaglio?
La questione più spinosa, al momento, è quella di Emil Audero, dato come sicuro partente nelle scorse settimane ma che ora sembra avere meno mercato. Il Como è ai dettagli per Pau Lopez, in Italia il giocatore piace alla Fiorentina che, però, valuta anche altri profili. Se il giocatore dovesse rimanere a Genova, ecco che diverrebbe lui il titolare fra i pali, con Ravaglia e Tantalocchi che rimarrebbero come secondo e terzo portiere. In caso di addio, invece, si dovrà trovare un profilo adatto alla categoria. Filip Stankovic è sempre più indirizzato verso il Venezia, mentre Perisan è un nome che si è raffreddato negli ultimi giorni. Probabile, invece, la cessione in prestito di Ivan Saio, l’anno scorso al Brindisi.