Calciomercato
Calciomercato Sampdoria: quattro partite e poi gli addii. Tutti i contratti in scadenza
Calciomercato Sampdoria: quindici calciatori diranno addio al termine della stagione. Il punto su prestiti e contratti in scadenza
La Sampdoria naviga in acque sempre più tempestose. Dopo la retrocessione in Serie B e in attesa di sviluppi sul fronte societario, il club blucerchiato perderà complessivamente quindici calciatori in estate. A partire dai tesserati faranno ritorno ai rispettivi club di appartenenza per fine prestito: Alessandro Zanoli (Napoli), Koray Gunter e Bruno Amione (Verona), Harry Winks (Tottenham), Sam Lammers (Atalanta), Martin Turk (Parma), Michael Cuisance (Venezia), Emirhan Ilkhan (Torino) e Abdelhamid Sabiri (Fiorentina).
L’attenzione è rivolta anche ai giocatori attualmente in scadenza di contratto che, per ragioni economiche e di categoria, non verranno rinnovati. Stiamo parlando di Jeison Murillo, Tomas Rincon, Marios Oikonomou, Jesé Rodriguez, Bram Nuytinck e Fabio Quagliarella. Da capire se il bomber classe ’83, molto attaccato all’ambiente, deciderà se prolungare di un altro anno la propria carriera da calciatore.