Hanno Detto
Faggiano: «Mai partito il rapporto con la Sampdoria»
Daniele Faggiano, ex direttore sportivo della Sampdoria, ha dato un giudizio sul calciomercato e sul club blucerchiato: le parole
Daniele Faggiano, ex direttore sportivo della Sampdoria, dà un giudizio sul calciomercato e sul club blucerchiato: le parole a Telenord.
MERCATO – «L’Arabia è entrata prepotentemente sul mercato, ma può succedere ancora di tutto. Credo che le sirene sui nostri calciatori si siano esaurite. Adesso ci saranno trattative tra la Serie A e B».
SAMPDORIA – «Non è proprio partito il mio rapporto con l’ambiente blucerchiata. Se ho un rammarico è proprio quello, di non essere stato incisivo. Quando dovevamo essere uniti siamo sempre stati divisi in fazioni. Dispiace di non aver potuto influire. Sono felice di aver portato Delle Monache o Sabiri. Non fa piacere lasciare la Sampdoria in quella situazione».
SITUAZIONE – «La Sampdoria si sta muovendo bene. La Sampdoria aveva contratti pesanti che tentano di sfoltire e sento che stanno seguendo dei calciatori interessanti. La politica attuata è giusta per sanare la società».