Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’ex obiettivo Radu ancora in dubbio sul suo futuro: le ultime

Pubblicato

su

Il portiere dell’Inter Radu, più volte accostato a calciomercato della Sampdoria, ha trascorso un’estate molto travagliata: il punto

Il calciomercato della Sampdoria si è chiuso con l’acquisto del super portiere Marco Silvestri, giunto a Genova per dare una grande risorsa in più al tecnico Andrea Sottil. Prima dell’arrivo dell’ex portiere dell’Udinese si era vociferato a lungo di una trattativa con l’Inter per Ionut Radu, reduce da un’estate ricca di colpi di scena.

Stando infatti alle parole di FcInterNews, il portiere rumeno era ad un passo dal Sassuolo ad agosto con cui l’Inter aveva trovato un accordo per un trasferimento a titolo definitivo con il 30% del ricavato da una futura cessione. Tuttavia, una decina di giorni dopo, Radu si convinse dell’offerta ma i neroverdi avevano già trovato l’intesa con l’Atletico Madrid per il connazionale Horatju Moldovan.

In seguito sarebbe stata forte la suggestione blucerchiata, ma l’arrivo di Sottil, e quindi di Silvestri, ha chiuso le porte che aveva aperto Andrea Pirlo per la trattativa. Sembra quindi che sia stata l’estate sfortunata dell’estremo difensore nerazzurro che non sa ancora dove accasarsi.

Exit mobile version