Calciomercato Sampdoria: Dragovic in volo verso Belgrado. Poi visite mediche e firma
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria: Dragovic in volo verso Belgrado. Poi visite mediche e firma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Dragovic è partito dall’aeroporto di Istanbul con direzione Belgrado. Nei prossimi giorni l’arrivo a Genova

Aleksandar Dragovic è sempre più vicino alla Sampdoria. Il difensore classe ’91 ha ottenuto il via libera da parte della Stella Rossa e lasciato con un giorno di anticipo il ritiro turco: il calciatore è partito nel tardo pomeriggio dall’aeroporto di Istanbul per raggiungere Belgrado, dove vive la sua compagna, e nelle prossime ore si metterà in viaggio verso Genova. L’arrivo è previsto tra domani e domenica sera, anche se il club blucerchiato vorrebbe affrettare i tempi per averlo a disposizione per la sfida di sabato contro l’Atalanta. Ipotesi complicata ma fattibile. Dragovic lascia la Stella Rossa in prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alla salvezza della Sampdoria in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.