Calciomercato
Agente Giuffrida: «Rincon felice alla Sampdoria. Supryaga…»
L’agente Valerio Giuffrida ha commentato gli arrivi di Supryaga e Rincon alla Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni
L’agente Valerio Giuffrida ha commentato le numerose operazioni di mercato concluse a gennaio con la Sampdoria: in blucerchiato sono arrivati Tomas Rincon e Vladyslav Supryaga, ad andarsene invece è stato Julian Chabot. Ecco le dichiarazioni del procuratore sportivo ai microfoni di TMW Radio.
RINCON – «Era arrivato il momento di una nuova esperienza e alla Sampdoria ha trovato un bellissimo gruppo. Si è subito inserito, è molto contento».
SUPRYAGA – «Anzitutto, è stata un’operazione con una lunga gestazione. In estate non si è fatta per vari motivi, in inverno si è sbloccata. Non ci piace parlare dei giocatori che portiamo prima che si siano espressi. Ne faccio un discorso anche scaramantico. In passato, nella nostra esperienza, Genova ha portato bene agli attaccanti. Chiaramente gli servirà del tempo per adattarsi».
CHABOT – «Jeff non riusciva a trovare fiducia nelle sue prestazioni e dalla Germania è arrivato l’interessamento di un club che voleva investire in lui e così abbiamo impostato un’operazione articolata ma che contemperava gli interessi di tutti, giocatore compreso».