Calciomercato Sampdoria, derby per Conti: il Milan cambia la formula
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, derby per Conti: il Milan cambia la formula

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, derby per Conti con il Genoa: il Milan chiude al prestito e vuole la cessione a titolo definitivo

Andrea Conti è chiuso al Milan, come riporta Tuttosport. Il futuro del terzino è lontano dalla società rossonera e potrebbe essere all’ombra della Lanterna: sia il Genoa che la Sampdoria seguono attentamente le mosse di mercato del Milan.

Il club rossonero ha la necessità di cedere il giocatore a titolo definitivo e produrre almeno un pareggio di bilancio, esclusa la possibilità di una minusvalenza. Questo dettaglio potrebbe complicare e non di poco lo scenario: entrambe le società genovesi speravano in un prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.