Damsgaard Tottenham, la Sampdoria aspetta l'offerta: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard Tottenham, la Sampdoria aspetta l’offerta: gli aggiornamenti

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard seguito dal Tottenham: attesa la prima offerta, sullo sfondo resta il Leeds

Mikkel Damsgaard resta la punta di diamante della Sampdoria. Il centrocampista, per il quale Massimo Ferrero non pensa di accettare offerte al di sotto dei trenta milioni di euro, è seguito dal Tottenham e da altre squadre di Premier League.

A quanto riporta La Repubblica, dall’Inghilterra sarebbero certi che la prima proposta sarebbe quasi pronta per essere presentata alla Sampdoria. Fabio Paratici ha già pescato in serie A, Romero e Gollini e il prossimo potrebbe essere il blucerchiato. La principale concorrenza, come riporta il quotidiano cittadino, sarebbe rappresentata dal Leeds, che ha appena rinnovato con “El Loco” Bielsa e proprio il tecnico sta spingendo molto per avere un’ala con le caratteristiche di Damsgaard.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.