Due club in pressing su Damsgaard: la Sampdoria cambia idea
Connettiti con noi

Calciomercato

Due club in pressing su Damsgaard: la Sampdoria cambia idea

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard è una sicura plusvalenza: due club, uno italiano e uno inglese in pressing per il centrocampista. Ma la Sampdoria cambia idea

Mikkel Damsgaard è l’unico giocatore della rosa della Sampdoria da cui il club blucerchiato è certo di poter trarre una cospicua plusvalenza a fine stagione. A quanto afferma Tuttosport, sono due i club che seguono più da vicino il talento danese: il Tottenham e la Juventus.

Il presidente Massimo Ferrero non pensa però di svendere il suo gioiello. La valutazione, a oggi, è pari a 21 milioni di euro, il triplo rispetto a quanto è stato acquistato il giocatore, ma la Sampdoria – a meno di cifre folli – sembra orientata sul trattenerlo una seconda stagione. Obiettivo: valorizzarlo maggiormente e cederlo ancora più a caro prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.