Calciomercato
Sampdoria, la strategia per Damsgaard non cambierà: il futuro sembra deciso
Calciomercato Sampdoria: al di là dell’esito delle trattative per allenatore e dirigenza, non cambia la strategia per Damsgaard
Le novità che coinvolgeranno la Sampdoria nei prossimi giorni cambieranno il prossimo calciomercato blucerchiato. La scelta del nuovo allenatore e lo scioglimento della questione dirigenziale non dovrebbero, però, modificare la strategia per Mikkel Damsgaard.
Il club ha bisogno di fare cassa e il danese potrebbe essere la pedina giusta per sistemare il bilancio. Il classe 2000 potrebbe essere la chiave di volta in mano a Corte Lambruschini e permettere il massimo guadagno senza snaturare la rosa. L’esterno infatti vale già intorno ai 20 milioni e molte squadre sono già sulle sue tracce, la Samp potrebbe quindi sfruttare l’asta al rialzo sul centrocampista per costruire un’importante plusvalenza intorno ad un unico giocatore. Per tutti questi fattori, dunque, le novità sulla panchina genovese, attese a breve, non dovrebbero condizionare l’idea che Massimo Ferrero ha per il futuro di Damsgaard.