Calciomercato Sampdoria, Damsgaard diviso tra Premier e Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard diviso tra Premier e Serie A: il punto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard diviso tra la Premier League e la Serie A: diverse squadre interessate, per ora solo sondaggi

Mikkel Damsgaard si aggregherà alla Sampdoria a ritiro in Val Camonica terminato. Il talento danese sta sfruttando le settimane concesse dopo Euro 2020 per ricaricare le batterie e attende di sapere cosa sarà del suo futuro. Come riporta la Repubblica, le piste più gettonate sono la Premier League e la Serie A.

In Inghilterra sono il Tottenham e il Leeds le squadre che avrebbero avanzato più di un sondaggio con la Sampdoria per capire i margini della trattativa, mentre in Italia, dopo la Juventus, si sarebbe fatta avanti anche l’Atalanta. In questo scenario però non è da escludere che alla fine, in mancanza di un’offerta adeguata, Damsgaard possa rimanere un’altra stagione e che le plusvalenze vengano fatte con le cessioni di altri calciatori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.