Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, continua la telenovela legata ad Emil Audero: la situazione
Il portiere della Sampdoria Emil Audero è ancora al centro di un uragano mediatico di calciomercato: tante le squadre su di lui
La Sampdoria ha bisogno di liquidità per avviare le proprie trattative sul calciomercato a partire dal 1° di luglio. La società ligure ha già fatto i conti e vorrebbe cedere uno dei suoi pezzi più pregiati: Emil Audero, per impostare il proprio mercato in entrata.
Sono diversi i nomi a fare gola al ds Accardi e per questo vorrebbe mettere sul piatto delle offerte il super talento italo indonesiano. L’ex portiere blucerchiato ama Genova e ama i tifosi blucerchiati ma, stando a quanto scritto dall’edizione genovese de La Repubblica, l’estremo difensore blucerchiato sarebbe prossimo alla cessione.
Su di lui in primis c’è il Como con il quale Emil ha anche avuto un rapporto diretto in prima persona con Miran Suwarso, anch’egli con le medesime origini del giocatore. I lariani sarebbero in vantaggio ma non hanno fretta di chiudere la trattativa in quanto vantano un’ampia disponibilità economica.
I blucerchiati, dal canto loro, non vogliono contropartite ma solamente fondi. Per questa ragione Accardi attende l’eventuale asta sull’ex capitano blucerchiato tra Como, Atalanta, Fiorentina, Monza e Nizza.