Calciomercato Sampdoria, si allontana Coric - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si allontana Coric

Avatar di Gabriele Anello

Pubblicato

su

Ante Coric rappresenta un profilo interessante per il mercato estivo, ma la Sampdoria non è l’unico club sul giocatore. E il talento croato…

Il mercato estivo si avvicina e la Sampdoria punta a rimpiazzare quelli che potrebbero essere i possibili partenti, ma non solo: Osti e soprattutto Pecini lavoreranno per scavare nuovi talenti da portare nella Genova blucerchiata. Qualche settimana fa è spuntato il nome di Ante Coric, convocato dalla Croazia per Euro 2016 (nonostante sia un classe ’97) e fuoriclasse della Dinamo Zagabria. A sorpresa, la Dinamo non ha vinto il campionato, ma Coric rimane fortemente determinato nella sua decisione – almeno per ora – di restare un altro anno nel club che l’ha lanciato: «Sono contento che grandi club come questi mi vogliano, ma io voglio giocare per la mia squadra del cuore in Champions League – ha affermato Coric, come riportato da clubcall.com -. La decisione spetta a me: avrei potuto fare le visite mediche, ma voglio restare alla Dinamo Zagabria, dove posso fare di più e migliorare». Tuttavia, il mercato infuria. Nonostante un contratto fino al 2022 e un valore tra i 10 e i 15 milioni di euro, la Sampdoria non è l’unico club a essersi interessato al croato: in Italia anche la Roma ci ha messo gli occhi, mentre sono arrivate diverse offerte dalla Premier League (Liverpool, Tottenham e West Bromwich).

https://youtu.be/wPwDSmJRT84

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.