Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Como stabilisce l’eventuale contropartita per Audero

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Emil Audero è oggetto di grande interesse di calciomercato da parte del Como che ha trovato una contropartita

Emil Audero è uno dei pezzi pregiati di proprietà della Sampdoria che fa gola a molte squadre di Serie A. Tra queste, una delle più attive sul difensore blucerchiato, è il Como neopromosso nella massima categoria che vorrebbe trovare una sicurezza in più tra i pali acquistando l’italo indonesiano.

Il portiere classe ’97 dei liguri ha infatti un ingaggio elevato per la cadetteria e la società lombarda avrebbe trovato una buona contropartita da inserire nella trattativa. Stando all’edizione genovese de La Repubblica, il giocatore in questione è l’estremo difensore Adrian Semper il quale ha giocato tutte le partite del campionato scorso.

Si tratta di un ottimo giocatore che, però, ha solamente qualche mese in meno dell’ex Juventus ed un esperienza più limitata in Serie A. Sarà cura della dirigenza blucerchiata vagliare le varie opzioni di mercato e scegliere quella più favorevole per la crescita del Club.

Exit mobile version