Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, Colombo vicinissimo al prestito all’Empoli: le ultime
L’attaccante accostato anche al calciomercato della Sampdoria Colombo è ad un passo da Empoli: tutti gli aggiornamenti
La Sampdoria sta cercando un altro attaccante per completare il proprio reparto offensivo. I nomi emersi in questa finestra di calciomercato sono molti ed in primis l’obiettivo numero uno rimane Gennaro Tutino. Tuttavia la dirigenza ha deciso di guardarsi attorno ed ha sondato anche diversi profili per il proprio reparto offensivo.
Uno dei nomi emersi negli ultimi giorni è quello di Lorenzo Colombo, di proprietà del Milan. Tuttavia, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, l’attaccante sarebbe ad un passo dall’Empoli in prestito con diritto di riscatto. Qui raggiungerebbe Sebastiano Esposito per una giovane coppia di ragazzi classe ’02. Si fa molto più remota quindi la possibilità di vederlo in blucerchiato nella prossima stagione.
🚨 Excl. – Daniel #Maldini and Lorenzo #Colombo will return to Italy on Monday. Maldini will sign for #Monza on a permanent deal for a little compensation fee + a 50% on the future sale. Contract until 2028. Colombo will sign for #Empoli on loan with the option to buy. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 27, 2024