Calciomercato Sampdoria, serve fare spazio ai nuovi arrivi: ecco i nomi dei partenti sulla lista del ds Accardi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, serve fare spazio ai nuovi arrivi: ecco i nomi dei partenti sulla lista del ds Accardi

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, prima di acquistare nuovi calciatori serve la cessioni di alcuni elementi: ecco di chi si tratta

Inizia ufficialmente oggi, venerdì 2 gennaio, la sessione invernale di calciomercato con la Sampdoria che sarà con ogni probabilità una delle squadre più attive. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX la strategia in casa blucerchiata sembra essere chiara: servono alcune cessioni per fare spazio ai nuovi arrivi. In questo senso sono diversi i nomi sulla lista del ds, Pietro Accardi, che potrebbe salutare il club doriano c’è Fabio Borini, Pajtim Kasami e Antonio La Gumina, senza dimenticare Estanis Pedrola, che potrebbe ritornare in Spagna per avere più spazio. Tuttavia i quattro citati potrebbero non essere i soli, lo staremo a vedere nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.