Calciomercato Sampdoria, cedere Verre non conviene? Una clausola frena
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, cedere Verre non conviene? Una clausola frena

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la cessione di Verre non è conveniente per i blucerchiati: c’è la clausola in favore del Pescara

La Sampdoria attende di conoscere l’esito degli incontri con Marco Giampaolo, in programma domani, Carlo Osti e Daniele Faggiano, mercoledì, prima di iniziare a fare sul serio sul mercato.

Uno dei calciatori che potrebbe partire è Valerio Verre. La sua cessione, alle cifre del riscatto pattuito con l’Empoli, non è però conveniente per il club doriano. Il 15% dei 2.5 milioni di euro che la Sampdoria incasserebbe dall’Empoli dovrebbe essere girato al Pescara a seguito della clausola sell on fee inserita nel suo contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.