Bereszynski in uscita? Cessione pericolosa per la Sampdoria. Il rischio
Connettiti con noi

Focus

Bereszynski in uscita? Cessione troppo rischiosa per la Sampdoria. L’analisi

Samp news 24

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: negli ultimi giorni interessamenti di Bologna e Inter per Bereszynski. Ferrero deve riflettere molto. Il rischio

Inizia a muoversi, dopo l’arrivo di Roberto D’Aversa, il calciomercato della Sampdoria. Massimo Ferrero deve programmare la prossima stagione e riflettere sui giocatori in uscita: nelle ultime ore interessamenti di Bologna e Inter su Bartosz Bereszynski.

Cedere il polacco potrebbe essere davvero rischioso per la Sampdoria, visto che Bereszynski è uno dei pochi terzini che ha trovato continuità negli ultimi anni. Inoltre l’assenza di un’alternativa di ruolo (fino ad ora Fabio Depaoli non ha convinto), potrebbe obbligare i blucerchiati a tornare sul mercato sia per il titolare, sia per la riserva, in un ruolo in cui non paiono esserci troppe piste percorribili. La dirigenza dovrà riflettere a lungo sull’eventuali offerte che arriveranno a Corte Lambruschini e, probabilmente, cederà solo in caso di cifre piuttosto elevate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.