Calciomercato Sampdoria, Caprari come Torregrossa: su chi puntare
Connettiti con noi

Calciomercato

Caprari incide come Torregrossa sul bilancio: su chi puntare

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Caprari vale Torregrossa a livello di bilancio. La dirigenza punta a cedere il primo e trattenere il secondo

A livello di bilancio Gianluca Caprari vale Ernesto Torregrossa (circa 6 milioni di euro). Entrambi si ritroveranno alla Sampdoria, ma uno dei due è destinato a lasciare il club in estate. Tutti gli indizi portano verso Caprari per almeno tre motivi molto semplici.

La maggior esperienza nel massimo campionato italiano fa di Caprari un ottimo innesto per qualsiasi squadra che abbia bisogno di un attaccante abbastanza veloce e brevilineo. Alla Sampdoria il suo ciclo è finito e dopo l’esperienza al Benevento è difficile possa rilanciarsi in blucerchiato. Il terzo motivo è legato al mercato che se per Caprari è sicuramente più vivo, per Torregrossa (anche a seguito del lungo stop) è di poco interesse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.