Calciomercato Sampdoria, vicina la prima cessione: Bonazzoli ha deciso
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, vicina la prima cessione: Bonazzoli ha deciso

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli sembra gradire l’opzione Salernitana. Accordo di massima trovato tra i club, si può chiudere la trattativa

Federico Bonazzoli si è preso un giorno di tempo per riflettere e la riflessione avrebbe prodotto una risposta positiva. L’attaccante della Sampdoria, a quanto rivela Il Secolo XIX, gradirebbe l’opzione di trasferirsi alla Salernitana.

La trattativa, avviata ormai da tempo da entrambi i club, sembra quindi alle battute finali. L’accordo di massima è stato trovato e il trasferimento dovrebbe essere a titolo temporaneo: da delineare alcuni dettagli del prestito e fissare la cifra del riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.