Calciomercato Sampdoria, bocciato Saatci: piace un difensore dell'Arsenal
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, bocciato Saatci: piace un difensore dell’Arsenal

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, bocciato il turco Saatci per la difesa: piace un calciatore dell’Arsenal. Tutti i dettagli

La Sampdoria è in piena emergenza in difesa. Omar Colley è impegnato con la Coppa d’Africa e Maya Yoshida ha subito un infortunio che lo terrà ai box per qualche settimana. Persi i due titolari di ruolo Roberto D’Aversa si affiderà agli altri: Alex Ferrari, non al meglio delle condizioni, Radu Dragusin e Julian Chabot. E spera nel calciomercato.

Serve un giocatore di esperienza, bocciato quindi il turco Saatci proposto dal procuratore Paolo Busardò. Il nuovo obiettivo, secondo Il Secolo XIX, è Pablo Mari dell’Arsenal. Il club inglese sarebbe disposto a farlo partire subito con la formula del prestito fino a giugno. Ha solo due presenze per ora in Premier League e vuole giocare con continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.