Hanno Detto
Calciomercato Sampdoria, Binda: «Tutino? Grande colpo ma…»
Il giornalista Nicola Binda ha parlato delle possibile mosse di calciomercato della Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni
Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato delle possibile mosse di calciomercato della Sampdoria, soffermandosi in particolare sull’eventuale arrivo di Gennaro Tutino. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni durante la puntata Forever Samp su Telenord.
CALCIOMERCATO – «Tutino sarebbe un grande colpo, ma è stato riscattato dal Cosenza per 2,5 milioni e per meno di 3 milioni non penso voglia venderlo. Pensare che la Sampdoria possa spendere 3 milioni per un giocatore più l’ingaggio mi sembra un po’ complicato perché ha ben altre priorità. La consolazione è che rispetto all’anno scorso dove c’erano 6-7 club che hanno speso fuori dalla norma, quest’anno non ci saranno. Tutti quanti stanno riducendo il monte stipendi. Posso pensare che in futuro chi avrà le idee migliori e farà le scelte migliori possa spuntarla. Palermo, Sassuolo e Cremonese faranno investimenti importanti, poi ci metto anche il Pisa».