Beruatto-Sampdoria, piccoli intoppi nell'operazione: ma l'affare non è a rischio. Ecco la speranza di Semplici
Connettiti con noi

Calciomercato

Beruatto-Sampdoria, piccoli intoppi nell’operazione: ma l’affare non è a rischio. Ecco la speranza di Semplici

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Beruatto-Sampdoria, l’operazione per portare il difensore in blucerchiato è pronta a sbloccarsi in giornata: il giocatore è atteso a Bogliasco

Dovrebbe finalmente sbloccarsi a breve l’operazione che porterà Pietro Beruatto dal Pisa alla Sampdoria. Stando a quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il rallentamento della trattativa avvenuto negli ultimi è stato dovuto a questioni burocratiche, ma l’affare non è assolutamente a rischio. Anzi il classe 1998 è atteso oggi a Bogliasco con Leonardo Semplici che punta ad averlo già disponibile per il prossimo match di Serie B contro il Brescia al posto dello squalificato Nikolas Ioannou. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.