Hanno Detto
Bereszynski-Napoli, l’ex procuratore: «Non male come affare»
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski raccoglie consensi a Napoli: l’ex procuratore Fedele fa il punto sullo scambio con Zanoli
Bartosz Bereszynski raccoglie consensi a Napoli: l’ex procuratore Enrico Fedele fa il punto sullo scambio con Alessandro Zanoli. Le parole a Radio Marte sul terzino della Sampdoria.
BERESZYNSKI – «Bartosz Bereszyński arriva al Napoli? Non è male. Buon acquisto? È un prestito di un giocatore più pronto di Alessandro Zanoli, che resta pur sempre un ragazzo. Lo scambio di terzini con la Sampdoria va tutto a favore del Napoli, perché Alessandro Zanoli fa pochissime presenze in azzurro. Bartosz Bereszyński, comunque, eccelle in fase offensiva, ma non è affatto perfetto in quella difensiva».
CONTINI – «Nikita Contini come vice Meret non sarebbe un rischio troppo grande? No, perché Sirigu è reduce da un infortunio ed è arrivato a Napoli per fare il ‘pater familias’ di Meret, come accaduto con Donnarumma. Meret, ormai, sembra aver trovato il suo equilibrio. Contini è nato nel Napoli e lo conosco. Mi dà l’idea di Pacifico Cuman: giocava Ottavio Bugatti e Cuman faceva l’eterno secondo. Mi dispiace, perché Contini l’ho visto crescere da bambino ed aveva buone qualità. I calciatori devono giocare, sennò restano sempre delle eterne promesse. E le eterne promesse, prima o poi, sfioriscono»