Calciomercato, Audero sacrificabile? La strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Audero sacrificabile? La strategia della Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Uno dei calciatori che la Sampdoria potrebbe decidere di sacrificare è Emil Audero: la strategia e i motivi dietro la sua possibile cessione

Partendo dal presupposto che la Sampdoria dovrà incassare almeno 50 milioni di euro dal calciomercato estivo, è inevitabile pensare a quali nomi potrebbero essere sacrificati sull’altare dell’aggiustamento del bilancio in passivo di 14.5 milioni di euro.

Uno dei primi sulla lista dei possibili partenti è Emil Audero. Il portiere della Sampdoria potrebbe essere un sacrificio necessario per evitare un numero troppo elevato di cessioni. Vendendo Audero a un prezzo elevato, dato che è reduce da un’ottima stagione e ha parecchie richieste, si potrebbe ridurre il numero dei giocatori vicino all’addio. La quotazione di partenza però deve essere non sotto i 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.