Audero Sampdoria, non tramonta ipotesi Juventus: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero Sampdoria, non tramonta ipotesi Juventus: le ultime

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, in piedi a livello progettuale una trattativa con la Juventus per Emil Audero: le ultime

La Juventus vanta ancora un diritto di prelazione su Emil Audero, ma riguardo al secondo portiere avrebbe già scelto Mattia Perin. Il discorso è puramente economico: l’ex portiere del Genoa fa già parte della rosa della Juventus e non costa nulla, Audero ha una valutazione di 20 milioni di euro, considerata dalla dirigenza bianconera eccessiva.

A quanto sostiene Il Secolo XIX, a livello progettuale sarebbe ancora possibile una trattativa per il passaggio del portiere in dalla Sampdoria alla Juventus. Oltre al fatto che Perin dovrebbe essere ceduto sarebbe necessario però trovare una quadra con la Juventus sul prezzo: 20 milioni di euro è fuori discussione, la Juventus potrebbe proporre in cambio due contropartite provenienti dall’Under 23.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.