Calciomercato Sampdoria, Audero ai saluti? Individuato il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Audero ai saluti? Individuato il sostituto

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Audero può essere sacrificato sull’altare della plusvalenza: individuato il possibile sostituto. Contatti in corso con Mirante

Emil Audero può lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Il portiere blucerchiato ha gli occhi di diversi club, italiani e stranieri, puntati addosso dopo l’ottimo rendimento avuto nella stagione 2020/21.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe già individuato il suo sostituto: Antonio Mirante, 37 anni, in uscita dalla Roma. Qualche sondaggio preliminare con gli agenti del portiere è già stato fatto e ulteriori abboccamenti potrebbero esserci anche questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.