Calciomercato Sampdoria, Alvini vuole Colley alla Cremonese
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Alvini vuole Colley alla Cremonese: i dettagli

Samp news 24

Pubblicato

su

Omar Colley sarebbe la prima richiesta di Massimiliano Alvini alla dirigenza della Cremonese: due ostacoli da superare con la Sampdoria

Massimiliano Alvini vuole Omar Colley. Il tecnico della Cremonese ha fatto il primo nome della lista degli acquisti per il mercato di gennaio, come riporta gianlucadimarzio.com. La dirigenza grigiorossa ha preso nota e punta a trovare un punto di incontro con la Sampdoria, detentrice del cartellino di Colley. A favore della Cremonese c’è il fatto che Colley vuole “cambiare aria” dopo il negato adeguamento contrattuale promesso a fine della scorsa sessione di mercato. Il fatto che la Sampdoria abbia bisogno di fare cassa è invece un primo ostacolo, la richiesta del club blucerchiato non sarà certamente gli otto milioni di euro che, un tempo, chiedevano per il difensore. Ma non dovrebbe nemmeno essere al di sotto i cinque milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.