News

Calciomercato Sampdoria, alleanza con Marotta? Il ds presente al Ferraris

Pubblicato

su

Beppe Marotta presente al Ferraris in occasione della gara tra Sampdoria e Bari: sotto osservazione Esposito e Stankovic

L’Inter monitora i suoi talenti in prestito alla Sampdoria: Sebastiano Esposito e Filip Stankovic. Beppe Marotta era presente al Ferraris, in occasione della gara che i blucerchiati hanno pareggiato contro il Bari, per visionare i ragazzi da vicino. A quanto riporta La Repubblica, il direttore sportivo nerazzurro non avrebbe nascosto la sua soddisfazione per la crescita dell’attaccante. Su entrambi i calciatori i blucerchiati hanno un diritto di riscatto per un totale di 12 milioni di euro, la società nerazzurra si è riservata la recompra.

Nel calciomercato di gennaio difficile pensare a operazioni che coinvolgano l’asse Milano-Genova. In esubero i nerazzurri hanno solo Agoumé ma la Sampdoria è coperta in quel settore del campo. Diversa la questione a fine stagione, ma per capire quali potrebbero essere le sinergie tra i due club bisogna ancora capire quale sarà il girone di ritorno che disputerà la Sampdoria.

Exit mobile version